Economia Sicilia

Dan John smentisce chiusure a Palermo: in autunno nuovi punti vendita

A Palermo Dan John non ha nessuna intenzione di “lasciare” come qualcuno ha temuto. In questi giorni alcuni punti vendita sono stati effettivamente chiusi, cosa che ha allarmato molti clienti di questo importante brand di moda classica maschile, che hanno scritto sui social per chiedere informazioni.

“I nostri clienti possono stare tranquilli, non abbiamo nessuna intenzione di lasciare la città. Tutt’altro! Palermo ci ha fortemente stupito per l’entusiasmo che ha mostrato nei nostri confronti, siamo andati oltre le più rosee aspettative. Abbiamo chiuso per ora i punti vendita per allestire spazi più ampi, addirittura i nuovi punti vendita di Palermo, che saranno inaugurati tra settembre ed ottobre, saranno tra i primi concepiti con il nuovo interior design, che poi caratterizzerà tutti i punti vendita del mondo.” – ha dichiarato Mauro Zatta, Direttore Commerciale di Dan John.

“Abbiamo avuto una grande successo in tutto il sud Italia: è piaciuto il nostro stile classico, la qualità dei nostri prodotti ed il giusto prezzo. Per questo abbiamo deciso di investire ulteriormente, ampliando gli spazi ed aumentando il personale. Nessuna intenzione di lasciare, l’intenzione è raddoppiare! Presto ci saranno molte novità”.

Published by
economysicilia