Fare impresa diventa più semplice. A Palermo arriva Up To Youth

Un workshop gratuito di due giorni per aiutare i giovani a fare impresa. Professionisti imprenditori si impegnano nella formazione presso il CRE.ZI. PLUS in collaborazione con il Consorzio Arca.

Up to Youth è giunto alla III edizione, farà tappa a Palermo nelle date 15- 16 Aprile dalle 16.00 alle 20.00, realizzato in collaborazione con il Consorzio Arca e l’Associazione PUSH, all’ interno degli spazi del Cre.Zi. PLUS Cantiere culturale alla Zisa, una community di innovazione culturale.Up to Youth è un percorso formativo gratuito di due incontri che fornisce strumenti pratici per iniziare da zero un’avventura imprenditoriale, offrendo una panoramica sul mondo imprenditoriale e le nozioni base per aprire una propria impresa.

Durante gli incontri le tematiche affrontate saranno: Business Model Canvas, strumento essenziale nella pianificazione strategica di un’azienda elaborato seguendo il modello del design thinking, requisiti e tipologie di impresa, nozioni base di comunicazione e branding, oltre a uno sguardo verso le diverse forme di accesso al credito.Partecipa anche tu con la tua idea di impresa all’ Up to Youth.

Segui il link https://www.associazionemicrolab.it/up-to-youth-palermo-15-e-16-aprile/ e compila il form per le iscrizioniPosti limitati

Published by
economysicilia