Fondi Ue, sul sito della Regione il cronoprogramma dei bandi

Fondi Ue: è stato approvato dalla Giunta il Documento di Programmazione Attuativa (Dgr. 70/2017) con le azioni previste fino a dicembre 2018 del PO FESR Sicilia 2014/2020.

La documentazione è suddivisa in: documento di natura generale in cui sono presentati gli obiettivi, l’oggetto e le caratteristiche essenziali (in particolare per quanto riguarda l’orizzonte temporale e le procedure di adozione) del Documento di Programmazione Attuativa; descrizioni delle singole Azioni con i contenuti programmatici e finanziari di ciascuna Azione (dotazione finanziaria, collocazione nel Programma, indicatori, tipologia di territorio interessato, beneficiari, criteri di selezione, etc.), la struttura organizzativa responsabile dell’attuazione e la normativa di riferimento.
Per ciascuna Azione, in forma di prospetto, le informazioni relative a dotazioni finanziarie, procedure e fasi di attuazione con i rispettivi tempi di espletamento. In diversi casi, sono presenti (e vengono descritte nel prospetto) più procedure, ad esempio relative ad avvisi o bandi, da implementare nell’ambito di un’Azione;
“Calendario dei bandi” relativi alle procedure a regia regionale e ai regimi di aiuto;
Procedure di Territorializzazione (areee interne ed aree urbane.
Tutta la documentazione è scaricabile dal sito Euroinfosicilia cliccando su questo LINK .

A questo punto, i bandi dovrebbero essere pubblicati secondo il cronoprogramma approvato dalla Giunta.

Published by
Giovanni Megna