Sicilia Economia - News di economia, turismo e agricoltura in Sicilia.



Tlc, Active Network ricerca collaboratori in tutta Italia

Active Network S.p.A. è un operatore telefonico e un fornitore di servizi di telecomunicazione hi-profile che opera in Italia da oltre quindici anni vendendo soluzioni di connettività e telefonia strutturate, innovative e perfettamente rispondenti alle esigenze sia del mercato business che consumer.

 

L’azienda ha implementato la propria tecnologia di network in tempi relativamente recenti. Questo le ha permesso di avvalersi di un’infrastruttura decisamente innovativa rispetto agli standard di mercato e, parallelamente, le ha consentito di essere nativamente in modalità IPV6 ready. Inoltre, grazie agli importanti accordi siglati con i principali operatori nazionali e internazionali per la raccolta di Banda Pregiata, Active Network S.p.A garantisce una larghissima copertura sul territorio nazionale dei propri servizi di connettività.

 

In un’ottica di continua crescita e di aderenza costante alle richieste di un target sempre più differenziato ed esigente e spinta da una volontà di essere sul mercato in modo diretto e stabile, Active Network S.p.A. mira ad ampliare la sua rete commerciale che vanta già moltissime unità presenti sul territorio: oltre 230 Business Partner e più di 120 Wholesale dislocati in tutti in Italia, che rivendono i suoi servizi dedicati alle aziende.

 

Active Nework S. p.A. presenta un ventaglio molto variegato di servizi commercializzabili: Fibra, Adsl, MVNO, Voip, CPS, Numeri Speciali, VAS, Cloud, Colocation, Computing. Un’offerta completa che la società TLC rivolge ai propri clienti finali, perseguendo l’obiettivo di realizzare soluzioni pensate per aiutare le aziende a rafforzare il proprio business. Inoltre, grazie alla sua politica di differenziazione dei servizi, personalizzabili in modo da poter essere adattati al meglio alle richieste della singola realtà aziendale e alla sua offerta in continua evoluzione, Active Network S.p.A. è in grado di fornire ai suoi partner commerciali qualità, competitività e prezzi concorrenziali.

 

L’obiettivo di Active Network S.p.A. è implementare la sua rete commerciale già presente e attiva sul territorio per offrire al cliente finale tre apporti fondamentali: professionalità, aderenza alle sue singole e specifiche esigenze e vicinanza. Il suo interesse è rivolto verso aziende e professionisti indipendenti, system integrator che lavorano nei settori delle Telecomunicazioni e dell’Information Technology.

 

La politica aziendale di Active Network S.p.A. si basa su un’idea radicata di collaborazione, “insieme verso il traguardo”, per questo la società TLC garantisce ai suoi Partner commerciali una presenza e uno scambio costante grazie all’organizzazione di corsi di formazione periodici curati da manager altamente qualificati, oltre al supporto tecnico e all’assistenza continua da parte dei suoi Project Manager nella fase di progettazione e presentazione delle offerte di vendita più articolate e complesse.

 

Sul piano remunerativo, la logica di Active Network S.p.A. è “premiare il tuo lavoro”. Per questo sono previste provvigioni mensili calcolate in base al fatturato generato da ogni singola attività commerciale e valutate con percentuali molto vantaggiose volte a una gratificazione economica piena al raggiungimento degli obiettivi di business.

 

Il piano remunerativo, inoltre, è volto al mantenimento del rapporto di partnership, quindi, basato su una logica di provvigioni continuative, non finalizzate esclusivamente alla chiusura del singolo contratto ma perpetuate nel tempo, contestualmente con la conservazione del pacchetto clienti da parte di ogni partner commerciale.

 

Active Network S.p.A. è una realtà aziendale in continua crescita che si fa spazio tra i giganti della telecomunicazione ma che proprio grazie alle sue giuste proporzioni riesce a essere perfettamente connessa al mercato, a captare le sue esigenze e a garantire la corretta assistenza sia alla sua rete commerciale sia ai suoi clienti finali in modo puntuale, stabile e duraturo.

 

Per avere maggiori informazioni su Active Network S.p.A. e per sapere come entrare a far parte del suo team commerciale basta chiamare l’800 131 030 o visitare la pagina https://www.activenetwork.it/newmanager.asp I collaboratori della società TLC sono a disposizione per fornire tutti i dettagli riguardo il programma di partnership e fissare un appuntamento con i Project Manager dell’azienda.

 

Per maggiori informazioni:

https://www.activenetwork.it

https://www.beactive.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente

2 min

La Ugri- Servizi per l’Ambiente è un’ azienda palermitana che opera, prevalentemente, con i suoi servizi in tutta la Sicilia, ma che sviluppa attività anche oltre lo Stretto. Lavora sia con il pubblico che con il privato. Ascoltare i bisogni della comunità è la mission con la quale la Ugri affronta il lavoro rivolgendosi alle […]

1 min

Un milione e 100 mila euro per adeguare gli impianti elettrici di tre dighe in Sicilia, tutte nell’Ennese. Lo prevede un bando del dipartimento dell’Acqua e dei rifiuti pubblicato sul sito istituzionale della Regione Siciliana. In particolare, nella diga Olivo, in contrada Gritti a Piazza Armerina, verranno eseguiti lavori su distribuzione esterna, cabina elettrica, due gruppi […]

2 min

C’è ancora tanto da fare in Sicilia in tema di gestione e depurazione delle acque refluee urbane con una gestione contrassegnata dal caos frutto “di una infelice combinazione di incapacità politica e disorganizzazione tecnica”. E’ quello che scrive la commissione nazionale ecomafie nel rapporto finale sulla situazione in Sicilia. La commissione, guidata dal presidente Stefano […]

1 min

Il governo Musumeci, su proposta dell’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, nell’ultima seduta di giunta ha approvato il Paf (Prioritized Action Framework), il Piano delle azioni prioritarie per la Rete Natura 2000 siciliana. Questo importante traguardo permetterà alla Regione Siciliana di garantire ogni investimento utile alla tutela e alla valorizzazione del capitale naturale regionale. L’approvazione […]

2 min

Si è insediato ieri il tavolo tecnico presieduto dall’assessore regionale per il Territorio e l’ambiente, Toto Cordaro, per definire la strategia regionale per lo sviluppo sostenibile “La Sicilia Sostenibile”, in linea con gli obiettivi di Agenda 2030. Al tavolo hanno partecipato i rappresentanti dei dipartimenti in capo agli assessorati della Regione Siciliana ed esperti esterni […]