Parte Sicily we can, primo appuntamento dedicato a Firriato

Con l’obiettivo di individuare nuovi modelli ed efficaci strumenti d’intervento, il CDM propone i webinar “Sicily we can 2021”, un ciclo di incontri dedicati ad imprenditori, consulenti, operatori professionisti del marketing, ma anche lavoratori autonomi, startupper, docenti e studenti universitari; strutturati per far conoscere e analizzare, dal punto di vista del marketing, le esperienze e le scelte di top manager e big player della scena culturale, imprenditoriale ed economica della Sicilia. Un’opportunità per scoprire i nuovi driver dell’innovazione, best practices e strategie adottate dalle realtà d’eccellenza per divenire performanti e competitive sui mercati globali. Il primo appuntamento si terrà il 16 marzo (martedì) alle ore 17 ed è dedicato alla Case history delle Cantine Firriato.

Il Club Dirigenti Marketing nasce nel 1985, per divulgare la cultura d’impresa “marketing-oriented” presso aziende, università e sistema socio-economico nazionale.    E’ un Club di manager, esperti e professionisti attivamente impegnati nel condividere idee ed esperienze, professionali e umane, per ampliare vision e aggiornare conoscenze sulle innovazioni concettuali e tecno-applicative del marketing e della comunicazione.

Dalla fondazione a oggi, il CDM ha realizzato centinaia di iniziative, tra convegni, corsi, seminari, educational tour e incontri tematici con i protagonisti del marketing e della comunicazione italiana. Annualmente organizza il prestigioso riconoscimento nazionale per la comunicazione pubblicitaria “Premio Agorà” che, nel 2021, è alla XXXIV edizione.

1° Webinar “Sicily we can”  Case history delle Cantine Firriato 

Relatori / topics

– Dr. Antonino SalernoPresidente Club Dirigenti Marketing

        Presentazione e Introduzione al ciclo di webinar del C.D.M.

– Dr. Federico Lombardo di Monte IatoCOO Cantine Firriato

        Il Case history delle Cantine Firriato 

        (intervento in diretta con supporto di audiovisivi e materiale multimediale)

– Dr.  Salvatore Limuti Founder e Direttore Centro Studi C.D.M.

         Domande sui fattori determinanti il successo

 – Arch. Giuseppe UrsoCEO Urso P&M e C.D.M. board  member

             Considerazioni conclusive – Chiusura del webinar     

La partecipazione è gratuita ma limitata a 120 iscrizioni (a esaurimento). E’ consigliato registrarsi online alla lista dei partecipanti per ricevere subito conferma, link e password di collegamento.

altre info: www.clubdirigentimarketing.org

Published by
economysicilia