La casa green fa bene all’ambiente e anche al portafoglio. Nell’ultimo anno, complici le aspettative sul calo dei tassi di interesse e le offerte lanciate da alcune banche per cavalcare l’onda della direttiva Ue sull’efficientamento energetico degli immobili, il costo dei mutui per abitazioni di Classe A e B ha segnato una forte contrazione. Secondo […]
Giovedì 16 febbraio 2017 dalle 9,30 in Sicindustria (Via A. Volta 44, Palermo), si svolgerà un incontro operativo per illustrare la missione di imprese europee a Taiwan (19 – 24 giugno 2017), dedicata all’agroalimentare ed al packaging.
La missione si svolgerà in concomitanza con FoodExpo, evento che contiene 5 importanti fiere internazionali del Food e del Packaging.
Il workshop è organizzato in collaborazione con l’ufficio di Milano del Taiwan Trade Center (TAITRA), con il China IPR SME Helpdesk, SACE, Simest e Banca Nuova.
Oltre al supporto per l’organizzazione della missione, TAITRA offrirà il pernottamento alle imprese partecipanti.
Le imprese italiane si uniranno alle imprese di altri 5 paesi (Regno Unito, Belgio, Grecia, Lituania, Ungheria) in una missione coordinata dalla Commissione Europea, volta ad esplorare le crescenti opportunità di business a Taiwan, parte del progetto EAGLE2 (Programma Cosme).
La partecipazione al workshop è gratuita.
La comunicazione sull’evento è disponibile anche sul sito web di Sicindustria, al link http://www.confindustriasicilia.it/eventi.asp?id_tipo_ev=2&id_evento=1629&pagesize=10&page=&data=16/2/2017
sulle nostre pagine Facebook, Linkedin e Twitter.