sabato, Agosto 8
Shadow

Agroalimentare, webinar Sicindustria su export negli Stati Uniti

Sostenere l’export delle imprese siciliane negli Stati Uniti. È questo l’obiettivo del live webinar “Stati Uniti – Procedure, etichettatura e requisiti per esportare prodotti alimentari”, organizzato da Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, in collaborazione con ExportUSA New York Corp, società di consulenza con sede a New York, Rimini e Bruxelles specializzata nel mercato americano.
L’appuntamento è per lunedì 6, dalle 15,30 alle 17,30. Relatori del webinar saranno Lucio Miranda, presidente di ExportUSA, e Gaia Scalini, project manager di ExportUSA in collegamento da New York. I lavori saranno introdotti da Nino Salerno, responsabile per l’internazionalizzazione di Sicindustria.

Il webinar si propone di illustrare tutti gli elementi e gli aspetti che un’azienda interessata ad approcciare il mercato americano deve sapere e verranno prese in considerazione tutte le categorie di prodotto (pasta, olio, vino, conserve, aceto, prodotti secchi, freschi, surgelati, congelati, in scatola/lattina, formaggi e derivati del latte, ecc.) per i b2b (canale Horeca e Gdo) e per b2c.
La partecipazione al webinar, previa registrazione, è gratuita al seguente link https://us02web.zoom.us/webinar/register/1515928154982/WN_BCOBi10RSeyrMxTe1qw1JA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.