Si è svolto ieri a Catania, presso l’NH Hotel Parco degli Aragonesi, il primo appuntamento del programma “La sfida della sostenibilità – Stakeholders a confronto”, organizzato da Manageritalia Sicilia. Con oltre 120 partecipanti tra rappresentanti istituzionali, imprenditori e giovani universitari, l’evento dal titolo “Verso un futuro sostenibile” ha inaugurato un ciclo di incontri in cinque […]
Con quasi 3 milioni di posti offerti nella stagione estiva si conferma il ruolo centrale della Sicilia per Alitalia. Dal 3 giugno al 1 ottobre, Alitalia introdurrà il nuovo collegamento settimanale diretto Catania-San Pietroburgo. Il volo decollerà ogni Sabato alle ore 22.35 con arrivo all’aeroporto russo alle 3.35 della Domenica. Il volo di rientro sarà invece programmato con partenza alle 4.25 e arrivo a Fontanarossa alle ore 7.30. Nella stagione estiva, Alitalia introdurrà sempre da Catania un volo diretto per Torino e un nuovo collegamento da Trapani per Roma Fiumicino. Confermati anche i voli stagionali per Mosca da Palermo e Catania e il collegamento da Comiso a Milano Linate.
Saranno inoltre potenziati i collegamenti da Catania per Bologna, e da Lampedusa e Pantelleria per Roma Fiumicino. Sulle rotte sopra citate, Alitalia offrirà nella stagione estiva 2017 l’11% in più di posti rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
I biglietti di tutti i voli sono in vendita su alitalia.com, chiamando il Call Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali. I soci MilleMiglia Alitalia possono accreditare e spendere miglia su tutta la rete di collegamenti della Compagnia. Tutti i posti a bordo sono acquistabili con le miglia, parzialmente o integralmente, dagli oltre 5 milioni di frequent flyer nel mondo.