Assintel Sicilia, eletto il nuovo comitato territoriale
Press "Enter" to skip to content

Assintel Sicilia, eletto il nuovo comitato territoriale

Eletto il nuovo Comitato Territoriale di Assintel Sicilia. 

Per i prossimi tre anni  è stato confermato l’imprenditore catanese Emanuele Spampinato (CEO di Etna Hitech) alla guida dell’associazione delle imprese dell’Information Technology aderenti al sistema Confcommercio.

Insieme a lui l’assemblea elettiva ha eletto per acclamazione: Simone Curcio (Co Founder di Management Advisor), Luciano De Franco (CEO di Paradigma), Marco Di Marco (Direttore Marketing di InformAmuse), Giovanni Di Stefano (CEO di GD comunicAzione), Rosario Minasola (CEO di Elmi), Danilo Mirabile (CEO di Beentouch), Antonino Palma (CEO di Tecnosys), Dario Zappalà (CEO di Darwin Technologies).

L’elezione degli organi – a cui hanno partecipato il Presidente nazionale Assintel  Paola Generali e il Segretario Generale Andrea Ardizzone  – è avvenuta in modalità Web Conference.

Assintel Sicilia oggi vanta un nutrito gruppo di PMI associate in tutte le province siciliane.

“Il neo eletto comitato territoriale si è posto come prima iniziativa – commenta Emanuele Spampinato – la realizzazione di un position paper, in linea con quanto già realizzato a livello nazionale da Assintel Italia, da presentare alle Istituzioni Regionali, al mondo datoriale e alle parti sociali, che ponga l’accento sui temi del digitale e delle istanze del mondo imprenditoriale IT”.

Sono già in cantiere iniziative, in modalità web, che nei prossimi mesi vedranno le PMI del digitale coinvolte in eventi di networking, webinar e focus group.

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.