La casa green fa bene all’ambiente e anche al portafoglio. Nell’ultimo anno, complici le aspettative sul calo dei tassi di interesse e le offerte lanciate da alcune banche per cavalcare l’onda della direttiva Ue sull’efficientamento energetico degli immobili, il costo dei mutui per abitazioni di Classe A e B ha segnato una forte contrazione. Secondo […]
La macchina organizzativa è in moto. La decima edizione del premio “Best in Sicily” si terrà al Teatro Massimo di Palermo. L’appuntamento, come annunciato qui, è previsto per le 17,30 del 30 gennaio 2017. Il premio, ideato da cronachedigusto.it, è rivolto all’eccellenza del mondo agroalimentare e dell’ospitalità e vedrà, quindi, una grande cerimonia a dieci anni dalla sua istituzione.
“La scelta di un luogo simbolo come il Teatro Massimo di Palermo non è casuale – spiega Fabrizio Carrera, direttore di Cronache di Gusto -. Vogliamo dare una cornice più autorevole e prestigiosa per celebrare il decennale del nostro premio”.
I premiati calcheranno così uno dei palcoscenici più grandi d’Europa e circa mille persone potranno assistere alla manifestazione. Nei prossimi giorni racconteremo il programma e sono previsti ospiti illustri e di spicco che consegneranno i premi con alcune inizative esclusive per Best in Sicily. Un’altra novità riguarda il numero dei premiati: salgono a 15, con una nuova categoria. Domenica prossima Cronache di Gusto pubblicherà i primi cinque premiati Best in Sicily. L’ingresso alla ceriminia del Teatro Massimo è solo ad inviti. Ma sono stati riservati alcuni posti per i nostri lettori più fedeli. Per richiedere i pass è sufficiente inviare una mail con i propri dati all’indirizzo eventi@cronachedigusto.it, ma solo una mail di conferma garantirà l’accredito.
Tra i primi sponsor dell’evento, Banca Mediolanum, il consorzio RiCrea, Electrolux, Mangiatorella, IceCube, Confindustria Sicilia ed un partner istituzionale come l’assessorato siciliano all’Agricoltura.