venerdì, Novembre 27
Shadow

Camera di commercio, Assonautica: “Auguri ad Albanese, pronti a collaborare per lo sviluppo della blue economy”

“Dopo due anni di commissariamento la Camera di Commercio di Palermo ha, finalmente, un nuovo presidente. Nell’augurare buon lavoro ad Alessandro Albanese, auspicano, nel prossimo futuro, una attiva e proficua collaborazione che veda le imprese del settore della blue economy sempre più protagoniste”. Lo scrivono in una nota il presidente di Assonautica Palermo, Carlo Ramo e il Comitato esecutivo dell’associazione.

Assonautica (Associazione Nazionale per la Nautica da diporto) è una organizzazione no profit del sistema delle Camere di Commercio Italiane.
La rete si articola in due sezioni regionali e 32 sezioni provinciali. La sede provinciale di Palermo, costituita nel 1974, opera per lo sviluppo della nautica da diporto e del turismo nautico avvalendosi della collaborazione di istituzioni regionali, provinciali e comunali.

Con gli Enti del turismo e con le società che operano nel settore della nautica (charter, diving, circoli), Assonautica promuove il turismo nautico in Sicilia nelle più importanti fiere e saloni internazionali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.