Il Mezzogiorno si candida a diventare snodo strategico tra Europa e Africa. A Maida, in provincia di Catanzaro, si è aperto il Global South Innovation 2025, forum internazionale che riunisce oltre cinquanta esperti, istituzioni e imprese per definire un nuovo modello di sviluppo per il Sud. L’obiettivo è ambizioso: trasformare il Mediterraneo in una piattaforma […]
L’emergenza coronavirus che stiamo vivendo in questi giorni ci costringe a cambiare le nostre abitudini. Con l’intento di offrire un servizio utile, Sicilian Post ha realizzato una mappa interattiva dei negozi siciliani che effettuano consegna a domicilio.
I commercianti che volessero aderire potranno farlo semplicemente compilando il modulo e indicando le informazioni di servizio (recapito telefonico, sito web, zona ed eventuali costi di consegna).
La mappa, così come l’elenco, vengono aggiornati quotidianamente e sono a disposizione delle testate che volessero condividerle. È possibile “embeddare” la mappa e/o scaricare in qualsiasi momento il pdf con la lista aggiornata (è gradita citazione/link alla nostra testata).
In un momento come questo siamo fortemente convinti che sia necessario affermare l’utilità del giornalismo online, andando al di là delle logiche pubblicitarie che spesso purtroppo lo governano.
Speriamo che l’iniziativa (in atto in maniera analoga anche in altre zone del Paese presso altre testate online) venga accolta da un numero crescente di persone, negozi e giornali e che possa essere utile a rendere meno difficile questo momento.
Il link alla mappa e alla lista:
https://www.sicilianpost.it/coronavirus-quali-sono-i-negozi-siciliani-che-consegnano-a-domicilio/
Il link al modulo:
https://www.sicilianpost.it/il-tuo-negozio-consegna-a-domicilio-faccelo-sapere-ed-entra-nella-mappa/