Sicilia Economia - News di economia, turismo e agricoltura in Sicilia.

DLT Viaggi punta sulla Sicilia con voli dedicati nell’estate 2020



DLT Viaggi punta forte sulla Sicilia e annuncia il lancio di un pacchetto vacanza volo incluso in All Inclusive sull’Isola, da Malpensa a Palermo Punta Raisi.

 

Il nuovo prodotto va a completare l’offerta del tour operator per la destinazione Sicilia. L’isola, infatti, dopo aver chiuso il 2019 con 15 milioni di presenze turistiche secondo dati di Assoturismo, si prepara ad un’estate da tutto esaurito.

 

«Sull’onda delle richieste crescenti che abbiamo registrato per la destinazione Sicilia abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti un pacchetto completo con questo nuovo tragitto aereo dedicato incluso nell’offerta» – spiega l’amministratore del marchio DLT Roberto Sorrenti – «Speriamo possa essere un servizio apprezzato in grado di innalzare ancora di più la qualità percepita da chi sceglie di affidarsi a noi per le proprie vacanze».

 

Dal 13 giugno al 6 settembre saranno a disposizione dei viaggiatori ben 26 voli che collegheranno l’hub milanese alla Sicilia, attraverso un Boeing 737-400 della compagnia Air Horizont marchiato DLT Viaggi e messo a disposizione degli oltre 2mila passeggeri complessivi che potranno raggiungere le spiagge siciliane.

 

Partner prioritario della proposta sarà la catena alberghiera CDS Hotels, realtà leader nel mercato del turismo scelta per la qualità del servizio offerto, con il CDSHotels – Terrasini, struttura a trenta minuti di bus dall’aeroporto che punta ad un ‘prodotto famiglia’ di altissimo livello, comodo sia per quanto riguarda gli orari di partenza che per i tempi di percorrenza per raggiungere la destinazione.

 

«Il pacchetto All Inclusive pensato per la destinazione Sicilia – conclude Roberto Sorrenti – può essere prenotato fino al prossimo 29 marzo in ‘prenotaprima’ a prezzo scontato e comprende volo andata e ritorno da Milano, servizio transfer e l’All Inclusive nella struttura, senza costi ulteriori di tessere club. Il pacchetto si potrà prenotare con soli 100 euro di acconto ed un comodo pagamento rateale da concludersi prima della partenza».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente

2 min

C’è ancora tanto da fare in Sicilia in tema di gestione e depurazione delle acque refluee urbane con una gestione contrassegnata dal caos frutto “di una infelice combinazione di incapacità politica e disorganizzazione tecnica”. E’ quello che scrive la commissione nazionale ecomafie nel rapporto finale sulla situazione in Sicilia. La commissione, guidata dal presidente Stefano […]

1 min

Il governo Musumeci, su proposta dell’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, nell’ultima seduta di giunta ha approvato il Paf (Prioritized Action Framework), il Piano delle azioni prioritarie per la Rete Natura 2000 siciliana. Questo importante traguardo permetterà alla Regione Siciliana di garantire ogni investimento utile alla tutela e alla valorizzazione del capitale naturale regionale. L’approvazione […]

2 min

Si è insediato ieri il tavolo tecnico presieduto dall’assessore regionale per il Territorio e l’ambiente, Toto Cordaro, per definire la strategia regionale per lo sviluppo sostenibile “La Sicilia Sostenibile”, in linea con gli obiettivi di Agenda 2030. Al tavolo hanno partecipato i rappresentanti dei dipartimenti in capo agli assessorati della Regione Siciliana ed esperti esterni […]

4 min

L’aria siciliana migliora in termini di qualità e il mare è complessivamente in buona salute. È quanto emerge dai dati contenuti nell’Annuario dei dati ambientali 2021, elaborato dall’Arpa, Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente. «L’annuario – spiega l’assessore regionale all’Ambiente, Toto Cordaro – raccoglie e rielabora in 175 pagine i dati ambientali siciliani di norma riferiti […]