Export e Fiere: Co.Mark aiuta le Pmi siciliane ad esportare
Press "Enter" to skip to content

Export e Fiere: Co.Mark aiuta le Pmi siciliane ad esportare

Come affrontare i mercati esteri: un metodo per uno sviluppo commerciale efficace”. Questo il tema dell’evento privato organizzato da Co.Mark a Palermo il prossimo martedì 26 novembre.

Da oltre 20 anni al fianco delle piccole e medie imprese italiane per supportarle nello sviluppo commerciale internazionale, Co.Mark invita le aziende della regione Sicilia ad un evento a numero chiuso che si svolgerà a Palermo presso la sede di Sicindustria.

 

Stai già esportando, ma hai bisogno di un metodo più efficace? Partecipi alle fiere internazionali, ma non hai i ritorni desiderati? Desideri implementare una strategia export su misura per ottimizzare i tuoi investimenti commerciali? Vuoi incrementare le vendite ed esportare su nuovi mercati?

 

I Temporary Export Specialist® Co.Mark risponderanno a queste ed altre domande, interfacciandosi direttamente con gli imprenditori siciliani attraverso un programma che prevede un momento di presentazione di Co.Mark, del proprio metodo, strumenti e competenze che hanno portato l’azienda ad affermarsi come Leader nella consulenza export per le PMI operando come motore di crescita e sviluppo per le imprese italiane. Seguiranno dei concreti Casi di successo – in particolare nel settore agroalimentare – e delle indicazioni utili su come trarre il massimo dalle Fiere all’estero. Al termine della mattinata, dopo il light lunch le aziende che lo desiderano potranno trattenersi per gli incontri one-to-one con i nostri Temporary Export Specialist®, per ricevere una consulenza personalizzata.

 

Co.Mark, società di Tinexta Group dal 2016, è un’azienda specializzata in servizi di Temporary Management. Nata nel 1998 come studio di consulenza operativa per la ricerca clienti e la creazione di reti commerciali in Italia e all’estero, è oggi una S.p.A leader in servizi di internazionalizzazione per le piccole e grandi imprese italiane. Nei primi giorni della prossima settimana l’azienda terrà in Sicilia altri momenti di divulgazione e confronto, illustrando case history concrete e di successo di aziende alle quali sono stati forniti gli strumenti per l’apertura verso mercati esteri. Rivolgendosi a un panel di PMI siciliane del settore Agroalimentare, caratterizzate da qualità nella produzione e propensione all’export, Co.Mark potrà illustrare come si sia arrivati a esportare determinati prodotti in mercati apparentemente chiusi.

(Visited 188 times, 1 visits today)

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.