Press "Enter" to skip to content

Export: lo Studio Viola di Palermo al Summer Fancy Food Show

Lo Studio Viola Specialisti in Commercio Internazionale sarà presente al Summer Fancy Food Show che si tiene a New York da oggi a lunedì.

Nel corso della manifestazione enograstronomica per eccellenza una delle più importanti oltreoceano, SV supporterà nel processo di internazionalizzazione alcune aziende italiane che hanno aderito al progetto dello studio, secondo la filosofia BID fortemente basata sull’innovazione di valore, di processo e tecnologica.

“Organizzare e pianificare una fiera di successo, in un mercato così importante e ricco di opportunità come quello americano, richiede un approccio dinamico e consapevole”, afferma Pietro Viola – Business Innovation Developer e Founding Partner di SV, per una corretta ed efficace valutazione degli sviluppi commerciali e del posizionamento dei prodotti delle nostre realtà imprenditoriali”.

“Il nostro cliente è il protagonista del progetto BID ne condivide la filosofia, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo, attraverso una partecipazione operativa e strategica”.

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.