Fondazione Vodafone: scade il 23 il termine per candidarsi al bando Ogni Sport Oltre

C’è tempo fino al 23 gennaio alle ore 18 per presentare la candidatura per il bando Oso (Ogni Sport Oltre) della Fondazione Vodafone.
Il Bando OSO – Ogni Sport Oltre vuole identificare, supportare e finanziare progetti che favoriscano un cambiamento culturale e diano un sostegno efficace alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali, intellettivo-relazionali.

[sam_pro id=1_3 codes=”true”]

Cosa offre

Sono messi a disposizione 2 milioni di euro complessivi.

La richiesta di finanziamento non potrà eccedere l’80% del fabbisogno economico finanziario del Progetto. Alla copertura dell’importo restante dovranno concorrere i soggetti proponenti tramite fondi propri, contributi pubblici e/o privati, donazione di beni necessari alla realizzazione del progetto, linee di credito, etc.

Chi può partecipare

Il Bando si rivolge ad organizzazioni che condividano e supportino i valori di OSO – Ogni Sport Oltre, siano senza scopo di lucro, operino sul territorio italiano, siano costituite da almeno due anni e abbiano esperienza in attività di inclusione e diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità o che vogliano indirizzarsi verso questo obiettivo.

[sam_pro id=1_2 codes=”true”]

Come partecipare

  1. Consultare il regolamento per conoscere ed approfondire tutti i dettagli del Bando OSO
  2. Registrarsi e compilare tutti i dati richiesti nel form di registrazione

“Si consiglia – si legge sul sito – la compilazione della candidatura da PC, anche in più riprese. Una volta inviata la documentazione definitiva non sarà più possibile modificarla. Prima dell’invio verificare che tutti gli allegati siano correttamente caricati”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.