mercoledì, Ottobre 21
Shadow

Kentucky Fried Chicken apre a Palermo, in via Notarbartolo

La Sicilia si conferma regione strategica per lo sviluppo di Kentucky Fried Chicken. Sono in corso i lavori che porteranno all’apertura, nelle prossime settimane, del quinto ristorante nell’isola, il primo nel capoluogo. Sarà in via Notarbartolo 1a, una delle arterie principali di Palermo: ancora una volta KFC porta il delizioso pollo fritto del Colonnello Sanders nel cuore di una grande città italiana, come già a Catania e Milano.

Sono 40 i nuovi posti di lavoro che si creano con l’apertura del ristorante di Palermo, che sarà gestito in franchising dalla Idea Food s.r.l., l’impresa siciliana da anni nel settore della ristorazione che gestisce già i ristoranti KFC del Centro Commerciale Porte di Catania, di piazza Spirito Santo sempre a Catania, del Centro Sicilia a Misterbianco e del Parco Corolla a Milazzo.

Il ristorante di Palermo sarà il primo in Sicilia a proporre il nuovo modo di ordinare i prodotti KFC nel ristorante attraverso i chioschi, che  consentono una scelta comoda e sicura del menu da gustare. Una delle nuove caratteristiche dell’esperienza da KFC, da vivere in piena sicurezza e relax con gli amici o la famiglia.

Il nuovo ristorante offrirà 170 posti a sedere distribuiti fra sala e  un accogliente dehors. Nel locale, che sarà aperto tutti i giorni dalle 10 a mezzanotte, saranno disponibili punti di ricarica dei device elettronici.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.