Startup secrets: a Palermo un corso che svela i segreti di una Startup di successo

Una giornata per apprendere tutte le tecniche per far diventare la tua Startup una realtà di successo. “Startup Secrets: tutti i segreti per raccogliere finanziamenti e attirare l’attenzione dei media” è il titolo dell’evento che si terrà sabato 3 marzo, dalle 9.30 alle 16.30, organizzato da Dario Flaccovio editore, in collaborazione con Startupcourse.it e Consorzio Arca per approfondire insieme a due esperti del settore, Maurizio La Cava e Jessica Malfatto, i segreti per lanciare al meglio una Startup: come costruire un pitch di successo e come fare Digital PR per startup.

Maurizio La Cava, autore del libro “Startup Pitch: Come Presentare Un’Idea e Convincere Gli Investitori a Finanziarla”, imprenditore digitale, blogger, public speaker, fondatore e CEO di MLC Presentation Design Consulting ed autore dell’approccio Lean Presentation Design.

Jessica Malfatto, autrice del libro “Strategie di Digital PR per Startup“, Digital PR specialist per startup digitali, è co-fondatrice di un’agenzia che si occupa di formazione e consulenza in ambito digital e responsabile dell’area pr in Italia per l’agenzia pubblicitaria Jezz Media, con sede a Barcellona, in Spagna.

Se sei uno Startupper o vuoi diventarlo questo corso è il punto di partenza ideale per dare una spinta in più alle tue idee.

Si tratta di un corso di alto valore grazie al quale potrai migliorare notevolmente l’efficacia della tua presentazione, aumentando al massimo la probabilità che la tua startup venga finanziata. Scoprirai come implementare una strategia di Digital PR efficace in modo che i media iniziano a parlare di te in modo costante. Apprenderai come parlare con gli investitori e come convincerli a investire nel tuo progetto, ma anche come comunicarlo all’esterno, coinvolgendo blogger, giornalisti e social influencer.

Il corso è numero chiuso e i biglietti sono acquistabili online.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.