Il Mezzogiorno si candida a diventare snodo strategico tra Europa e Africa. A Maida, in provincia di Catanzaro, si è aperto il Global South Innovation 2025, forum internazionale che riunisce oltre cinquanta esperti, istituzioni e imprese per definire un nuovo modello di sviluppo per il Sud. L’obiettivo è ambizioso: trasformare il Mediterraneo in una piattaforma […]
Si terrà domani (venerdì 10 marzo), con inizio alle ore 10 nella sede della Region Sicilia di UniCredit (via G. Magliocco 1, Palermo) l’evento “Sicily Digital Day”.
Si tratta di un evento dedicato alla new economy della Sicilia in cui UniCredit presenterà le sue strategie legate all’innovazione e, a seguire, una ventina di aziende siciliane illustreranno la loro attività nel settore della digitalizzazione.
Lo scopo dell’incontro è quello di realizzare tutte le sinergie utili alla costruzione di un network di valore tra la new economy siciliana e gli stakeholder del territorio.
Per l?istituto di credito parteciperanno all’evento Salvatore Malandrino, regional manager Sicilia, e Vittorio La Placa, Responsabile Retail Sicilia. All’incontro parteciperanno rappresentanti degli stakeholders del territorio.