Press "Enter" to skip to content

Va all’asta la palermitana Ctc Spa, specialista in montascale e pedane elevatori

Era tra le aziende leader in Italia nella produzione di dispositivi e impianti per l’abbattimento della barriere architettoniche poi, complice anche la forte concorrenza asiatica, gli affari, per la palermitana CTC spa, sono andati sempre peggio e si è giunti alla liquidazione. Ora l’intero complesso industriale, lotto di circa 3000 mq situato a Cefalà Diana (PA), comprensivo di beni mobili, semilavorati, scorte e attrezzature varie, è in vendita all’asta sul portale specializzato Industrial Discount (prezzo a base d’asta € 396.698).

L’azienda CTC era nata nel 1998 e da subito si era specializzata nella produzione di montascale, pedane ed elevatori studiati per facilitare gli spostamenti di persone anziane o con problemi motori. L’obiettivo, grazie al processo competitivo innescato dall’asta, è assicurare nuova vita allo stabilimento produttivo che per quasi vent’anni ha realizzato le macchine ed apparecchi di sollevamento per disabili tecnologicamente più avanzate a livello nazionale, tenendo alta la bandiera del distretto produttivo palermitano della cosiddetta ‘meccatronica’.

Per poter partecipare all’asta è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito internet www.industrialdiscount.it ed inviare l’offerta irrevocabile d’acquisto a mezzo raccomandata, oppure consegnandola direttamente in busta chiusa presso la sede legale di IT Auction s.r.l. entro le ore 12,00 del 7/05/2019.

Le offerte potranno essere presentate sulla pagina dedicata all’asta, a questo link

(Visited 7 times, 1 visits today)

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Breaking News: