Sicilia Economia - News di economia, turismo e agricoltura in Sicilia.

Catania, nuova iniziativa del Gruppo Abate: supermercato Grande A



L’inaugurazione di Grande A, il supermercato che “moltiplica il risparmio”, nuovissima insegna del Gruppo Abate, si svolgerà giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 11 a Misterbianco, in Corso Carlo Marx 94 (Ct).

Peculiarità principale di Grande A è un innovativo concetto di spesa che si prefigge lo scopo di far evolvere radicalmente le abitudini d’acquisto sin qui consolidate degli utenti, garantendo loro una maggiore semplicità ed un risparmio concreto.

Attraverso la formula di acquisto multiplo, grazie ad una meccanica non più basata su scontistiche promozionali ma su dinamiche quantitative, il cliente avrà la possibilità, comprando più quantità dello stesso prodotto, di vedere il prezzo abbassarsi proporzionalmente in modo da decidere in totale autonomia il “volume” del proprio risparmio.

Ogni giorno, quindi, durante tutto l’arco dell’anno, il cliente potrà scegliere se acquistare i prodotti che predilige con la Formula SINGLE (acquisto di un singolo prodotto), con la Formula MULTI (minimo tre pezzi dello stesso prodotto) o con la Formula PACK (lo stesso prodotto venduto in confezione a cassa) coniugando così qualità e piccoli prezzi.

“L’apertura a Misterbianco di Grande A – commenta Salvatore Abate, presidente di Roberto Abate S.p.A. – ci auguriamo possa essere solamente il primo passo per riuscire ad offrire alle persone che vivono nella nostra terra un supporto concreto nella propria quotidianità dato che, grazie alle formule di acquisto multiplo, potranno trovare il risparmio che cercano senza dover rinunciare alla qualità dei prodotti. Anzi, – continua Salvatore Abate – l’attenzione che riponiamo sui freschi e sui prodotti locali per noi rappresenta un elemento di centralità. Siamo una realtà del territorio, ne conosciamo i pregi e le potenzialità, e la nuova formula di Grande A, siamo certi potrà offrire quel valore aggiunto che questo territorio merita“.

L’appuntamento, dunque, è per il 5 ottobre, giornata in cui, oltre al “taglio della torta”, si potrà scoprire nel dettaglio questo nuovo modo di intendere la spesa che “moltiplica il risparmio”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente

1 min

Il governo Musumeci, su proposta dell’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, nell’ultima seduta di giunta ha approvato il Paf (Prioritized Action Framework), il Piano delle azioni prioritarie per la Rete Natura 2000 siciliana. Questo importante traguardo permetterà alla Regione Siciliana di garantire ogni investimento utile alla tutela e alla valorizzazione del capitale naturale regionale. L’approvazione […]

2 min

Si è insediato ieri il tavolo tecnico presieduto dall’assessore regionale per il Territorio e l’ambiente, Toto Cordaro, per definire la strategia regionale per lo sviluppo sostenibile “La Sicilia Sostenibile”, in linea con gli obiettivi di Agenda 2030. Al tavolo hanno partecipato i rappresentanti dei dipartimenti in capo agli assessorati della Regione Siciliana ed esperti esterni […]

4 min

L’aria siciliana migliora in termini di qualità e il mare è complessivamente in buona salute. È quanto emerge dai dati contenuti nell’Annuario dei dati ambientali 2021, elaborato dall’Arpa, Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente. «L’annuario – spiega l’assessore regionale all’Ambiente, Toto Cordaro – raccoglie e rielabora in 175 pagine i dati ambientali siciliani di norma riferiti […]

2 min

Nel corso del 2020, attraverso i suo impianti, Siciliacque è riuscita a produrre circa 5.500.000 Kwh di energia elettrica da fonti rinnovabili (in particolare idroelettrico e solare), riducendo così l’impatto sull’ambiente e minimizzando i consumi nella gestione del ciclo dell’acqua. È questo uno dei principali dati contenuti nel bilancio di sostenibilità di Siciliacque, approvato ieri […]