Press "Enter" to skip to content

Hot Corn riporta in sala “Nati stanchi” con Ficarra e Picone

Era il 1° marzo 2002, quando in sala arrivò Nati stanchi, il film con protagonisti per la prima volta sul grande schermo Salvo Ficarra e Valentino Picone. Diretto da Dominick Tambasco, fu un grandissimo successo, divenendo poi il primo tassello di un’importante carriera cinematografica da quel giorno costruita passo dopo passo. A distanza di diciassette anni, il prossimo 31 gennaio a partire dalle 21, al cinema Odeon di Milano, Nati Stanchi, nel frattempo diventato un cult, ritorna in sala grazie al magazine digitale Hot Corn, in una serata evento in cui i due comici saranno ospiti in sala, vedranno il film a fianco del pubblico per poi rispondere alle curiosità a fine proiezione intervistati dal direttore di Hot Corn, Andrea Morandi.
«Siamo felicissimi e molto emozionati per questa proiezione dopo così tanto tempo al cinema, del nostro Nati Stanchi», dicono Ficarra e Picone. «Per noi questo film significa tantissimo, un piccolo gioiellino di cui andiamo fieri. Tra l’altro tra tutti i sei nostri film è il più siciliano di tutti».

L’ingresso in sala è gratuito fino a esaurimento posti: occorrerà registrare la propria presenza su www.hotcorn.com e attendere la conferma.
Nati Stanchi fu girato nel 2001 tra Milano, Roma e Palazzolo Acreide (Siracusa). Prodotto da Rodeo Drive e distribuito da 01 Distribution, racconta la storia di due disoccupati siciliani, Salvo e Valentino, che cercano di sfuggire dalle proprie famiglie partecipando a concorsi pubblici, che in fondo, sperano di non vincere per evitare di affrontare la vita adulta. Un viaggio a Milano a seguito di una candidatura per un posto di bibliotecario porta i due a infilarsi in un mare di guai con la mafia e la polizia. Tempo dopo, una lettera annuncia loro l’assegnazione del posto…

• Hot Corn è una testata giornalistica di CHILI SPA. CHILI, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le Anteprime al Cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget Esclusivi ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.

• Diretto da Andrea Morandi, già giornalista di Ciak e Repubblica, Hot Corn ha sede a Milano e conta più di venti corrispondenti da Los Angeles, New York, Londra, Roma, Manchester, Mumbai e Santiago del Cile, a conferma della vocazione internazionale della testata, disponibile sia in italiano che in inglese (hotcorn.com/en).

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Economy Sicilia - Il giornale dell'economia siciliana
Breaking News: