Morte Giuseppe Cassarà, il ricordo di Sicindustria
Press "Enter" to skip to content

Morte Giuseppe Cassarà, il ricordo di Sicindustria

“Se ne va un pezzo di storia del turismo siciliano, un imprenditore, un pioniere, un galantuomo. Un amico”. Lo scrive in un comunicato Sicindustria ricordando Giuseppe Cassarà, l’imprenditore morto stanotte.
Sicindustria ricorda Giuseppe Cassarà, presidente regionale di Federturismo, fondatore e presidente del gruppo turistico Coretur.
“Ha sempre saputo coniugare la gestione con la visione. La pratica quotidiana con la lungimiranza dei programmi – si legge nel comunicato -. Nel corso della sua lunga vita professionale, e nel segno di una specchiata condotta civile e di una grande attenzione rivolta verso le istanze sociali dell’economia del territorio”.
Giuseppe Cassarà è stato il teorico e il pioniere del turismo sociale in Sicilia. Lui ha tracciato una strada fatta di innovazione, di successi, di creatività e di professionalità nel mondo del turismo. “Compagno di battaglie e di successi, uomo di squadra. Collega corretto e leale – si legge ancora – Imprenditore illuminato e generoso. Peppino Cassarà è stato imprenditore sempre veloce e attento a rispondere alle esigenze del cambiamento e dell’innovazione. Sempre sensibile alle istanze del suo territorio e alla creazione di nuove opportunità di lavoro, uomo appassionato della sua attività, legato alla sua terra. Mancherà alla Sicilia, mancherà a Sicindustria”.
(Visited 128 times, 1 visits today)

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.