Sicilia Economia - News di economia, turismo e agricoltura in Sicilia.

Tlc, Active Network ricerca collaboratori in tutta Italia



Active Network S.p.A. è un operatore telefonico e un fornitore di servizi di telecomunicazione hi-profile che opera in Italia da oltre quindici anni vendendo soluzioni di connettività e telefonia strutturate, innovative e perfettamente rispondenti alle esigenze sia del mercato business che consumer.

 

L’azienda ha implementato la propria tecnologia di network in tempi relativamente recenti. Questo le ha permesso di avvalersi di un’infrastruttura decisamente innovativa rispetto agli standard di mercato e, parallelamente, le ha consentito di essere nativamente in modalità IPV6 ready. Inoltre, grazie agli importanti accordi siglati con i principali operatori nazionali e internazionali per la raccolta di Banda Pregiata, Active Network S.p.A garantisce una larghissima copertura sul territorio nazionale dei propri servizi di connettività.

 

In un’ottica di continua crescita e di aderenza costante alle richieste di un target sempre più differenziato ed esigente e spinta da una volontà di essere sul mercato in modo diretto e stabile, Active Network S.p.A. mira ad ampliare la sua rete commerciale che vanta già moltissime unità presenti sul territorio: oltre 230 Business Partner e più di 120 Wholesale dislocati in tutti in Italia, che rivendono i suoi servizi dedicati alle aziende.

 

Active Nework S. p.A. presenta un ventaglio molto variegato di servizi commercializzabili: Fibra, Adsl, MVNO, Voip, CPS, Numeri Speciali, VAS, Cloud, Colocation, Computing. Un’offerta completa che la società TLC rivolge ai propri clienti finali, perseguendo l’obiettivo di realizzare soluzioni pensate per aiutare le aziende a rafforzare il proprio business. Inoltre, grazie alla sua politica di differenziazione dei servizi, personalizzabili in modo da poter essere adattati al meglio alle richieste della singola realtà aziendale e alla sua offerta in continua evoluzione, Active Network S.p.A. è in grado di fornire ai suoi partner commerciali qualità, competitività e prezzi concorrenziali.

 

L’obiettivo di Active Network S.p.A. è implementare la sua rete commerciale già presente e attiva sul territorio per offrire al cliente finale tre apporti fondamentali: professionalità, aderenza alle sue singole e specifiche esigenze e vicinanza. Il suo interesse è rivolto verso aziende e professionisti indipendenti, system integrator che lavorano nei settori delle Telecomunicazioni e dell’Information Technology.

 

La politica aziendale di Active Network S.p.A. si basa su un’idea radicata di collaborazione, “insieme verso il traguardo”, per questo la società TLC garantisce ai suoi Partner commerciali una presenza e uno scambio costante grazie all’organizzazione di corsi di formazione periodici curati da manager altamente qualificati, oltre al supporto tecnico e all’assistenza continua da parte dei suoi Project Manager nella fase di progettazione e presentazione delle offerte di vendita più articolate e complesse.

 

Sul piano remunerativo, la logica di Active Network S.p.A. è “premiare il tuo lavoro”. Per questo sono previste provvigioni mensili calcolate in base al fatturato generato da ogni singola attività commerciale e valutate con percentuali molto vantaggiose volte a una gratificazione economica piena al raggiungimento degli obiettivi di business.

 

Il piano remunerativo, inoltre, è volto al mantenimento del rapporto di partnership, quindi, basato su una logica di provvigioni continuative, non finalizzate esclusivamente alla chiusura del singolo contratto ma perpetuate nel tempo, contestualmente con la conservazione del pacchetto clienti da parte di ogni partner commerciale.

 

Active Network S.p.A. è una realtà aziendale in continua crescita che si fa spazio tra i giganti della telecomunicazione ma che proprio grazie alle sue giuste proporzioni riesce a essere perfettamente connessa al mercato, a captare le sue esigenze e a garantire la corretta assistenza sia alla sua rete commerciale sia ai suoi clienti finali in modo puntuale, stabile e duraturo.

 

Per avere maggiori informazioni su Active Network S.p.A. e per sapere come entrare a far parte del suo team commerciale basta chiamare l’800 131 030 o visitare la pagina https://www.activenetwork.it/newmanager.asp I collaboratori della società TLC sono a disposizione per fornire tutti i dettagli riguardo il programma di partnership e fissare un appuntamento con i Project Manager dell’azienda.

 

Per maggiori informazioni:

https://www.activenetwork.it

https://www.beactive.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente

2 min

Nel corso del 2020, attraverso i suo impianti, Siciliacque è riuscita a produrre circa 5.500.000 Kwh di energia elettrica da fonti rinnovabili (in particolare idroelettrico e solare), riducendo così l’impatto sull’ambiente e minimizzando i consumi nella gestione del ciclo dell’acqua. È questo uno dei principali dati contenuti nel bilancio di sostenibilità di Siciliacque, approvato ieri […]

2 min

In arrivo l’ultima tranche dei 6,5 milioni di euro destinati ai Comuni per dotarsi dei piani energetici. È una delle iniziative rese note nell’ambito della quarta edizione dei “Green Salina energy days”, che si concluderà oggi. L’assessore regionale all’Energia, Daniela Baglieri, e il direttore generale del dipartimento Energia, Antonio Martini, hanno incontrato i sindaci dei […]

1 min

“La Tari, in base al nuovo piano economico finanziario, aumenterà per gli anni 2021-2023. Si dovranno pagare 21 milioni di euro che saranno equamente distribuiti nei tre anni. Per le famiglie è previsto un aumento di 30 euro”. Lo ha detto Girolamo Caruso, presidente della Rap, l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti nel capoluogo […]

2 min

Completata la Rete regionale di monitoraggio della qualità dell’aria in Sicilia e il relativo Programma di valutazione che, attraverso 53 stazioni di rilevamento su tutto il territorio regionale, fornirà un’informazione completa sui livelli di inquinamento. Un intervento voluto dal governo Musumeci e realizzato attraverso Arpa Sicilia, che consente di superare definitivamente la procedura di infrazione europea e porre fine alla gestione […]

2 min

Si è svolta oggi – via webinar – la cerimonia di premiazione dell’ottava edizione di “Vai col Vento!”, il progetto formativo promosso da Erg con la collaborazione di Ancitel Energia Ambiente, sui temi legati alla produzione di energia da fonti rinnovabili e sostenibilità che ha coinvolto 201 classi di 59 scuole secondarie di primo grado […]