Voli low cost, Alba Star collegherà Catania con Milano e Barcellona

A partire dal 20 dicembre fino al 10 gennaio, Alba Star S.A., programmerà voli di linea diretti a Catania in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa, Milano Bergamo e Verona. La novità è il collegamento Catania-Barcellona. I voli saranno operati con aeromobili Boeing 737-800 e Boeing 737-400 della flotta del vettore, configurati con 189 e 170 posti in classe unica.

Alba Star  ha chiuso la stagione estiva 2017 con un andamento positivo, con oltre 9 mila ore di volo e con un fatturato superiore a 64 milioni di euro. In sette anni di attività, più di 2 milioni sono i passeggeri trasportati, con oltre 25 mila ore di volo effettuate. Per la chiusura dell’anno fiscale in corso, attesa il prossimo 31 ottobre, i risultati confermano un trend positivo in fase di costante ascesa, con un + 15% di volume di traffico rispetto all’anno precedente, tenendo in considerazione gli investimenti attuati sul rinnovo della flotta.

In linea con il piano di sviluppo, infatti, la flotta di Albastar è oggi composta da sei aeromobili, due Boeing 737-800 e quattro Boeing 737ed entro il primo trimestre del 2018 è atteso l’ingresso in flotta del terzo Boeing 737-800, che permetterà ad Albastar di estendere nuovamente l’offerta commerciale, ampliando la gamma delle proprie operazioni e il network delle destinazioni servite.

Queste le tariffe dei voli, tasse incluse: da Catania verso Milano Malpensa e Milano Bergamo (39 euro), verso Verona (49 euro) e Barcellona (69 euro). Inoltre, Fuerteventura (Isole Canarie) sarà servita da Milano Malpensa e Verona, con tariffe a partire da 119 euro a tratta tasse incluse.

Biglietteria aerea disponibile sul sito, su AMADEUS con codice volo “AP”, contattando il servizio call center 095/311503 (callcenter@albastar.es – booking@albastar.es), oppure sui maggiori sistemi agenziali e portali di prenotazione.

tratto da http://www.travelnostop.com

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.